Prevenzione e sorrisi al World GO Day con Mai più sole in prima linea

Prevenzione e sorrisi al World GO Day con Mai più sole in prima linea

  • di Redazione
  • 21 Settembre 2022
  • Sardegna

E’ stata una bella giornata di sole e amicizia quella svoltasi a Cagliari al Bastione di Saint-Remy in occasione del quarto World GO Day, Giornata Mondiale dedicata ai Tumori Ginecologici.

Le ragazze di Mai più sole dalla mattina hanno allestito lo stand per la consegna del materiale informativo sul carcinoma della cervice uterina, dell’ovaio, del corpo dell’utero, della vagina e della vulva per sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione.

Tanta informazione ma anche una presentazione delle nostre innumerevoli attività che si svolgono all’interno dell’associazione e hanno come scopo il recupero psicofisico di pazienti, familiari, amici e supporter.

Dalle ore 20 il Bastione è stato poi illuminato di viola, il colore dedicato ai tumori ginecologici per ricordare l’importanza di questa giornata.

Finalmente abbiamo rivisto tanti abbracci e sorrisi, per troppo tempo celati dietro le mascherine. Ve li proponiamo tutti in questa carrellata di foto!

Documenti