
Il nobile gesto di Patrizia Delogu che per la pensione ha creato una raccolta fondi a favore del nostro Progetto
- di Redazione
- 17 Luglio 2020
- Sardegna
"Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere". Questa è la strada che indicava Albert Einstein, un cammino che la signora Patrizia Delogu sicuramente conosce bene. Per questo motivo, non appena è arrivata la tanto attesa pensione e le sue colleghe le hanno chiesto cosa gradisse come regalo, non ci ha pensato due volte a indicare che avrebbe desiderato un gesto significativo che potesse aiutare gli altri.
È così che ha deciso di spingere le sue amiche a procedere con una raccolta fondi il cui ricavato è stato interamente devoluto al progetto Mai Più Sole per contribuire alla realizzazione delle nostre attività.
Estremamente colpite da questo gesto di generosità, non potevamo rimanere impassibili e non mostrare la nostra riconoscenza verso un’amica che non vediamo l’ora di abbracciare dal vivo. Vi presentiamo quindi il nostro regalo a Patrizia, un video di saluti e ringraziamenti, perché il gesto più bello e nobile è sempre inaspettato e disinteressato. Grazie di cuore Patrizia, a te e tutte le tue colleghe.