Vince il gioco di squadra: Mai Più Sole si aggiudica il torneo di calcio a 5 femminile

Vince il gioco di squadra: Mai Più Sole si aggiudica il torneo di calcio a 5 femminile

  • di Redazione
  • 28 Maggio 2018
  • Sardegna

È stata una giornata di festa che si è chiusa con Albachiara Bergamini, Consigliere in carica e referente per la Sardegna della Fondazione Taccia – Ricerca sul cancro, che ha alzato al cielo la targa dei vincitori della competizione.

La squadra di Mai Più Sole contro il tumore ovarico si è infatti aggiudicata il Torneo di calcio a 5 femminile disputato presso l’impianto sportivo A.S.D. Calcio Newton, battendo le favorite di Fondazione IEO CCM, vincitrici della scorsa edizione e classificatesi al quarto posto.

In un clima di assoluta amicizia e puro divertimento, sei squadre si sono date battaglia sui campi tra risate e sorrisi ma anche con po’ di sana competizione.

Al torneo hanno preso parte anche le squadre di Karalis Pink Team "Daniela Secchi", arrivate seconde, Insieme per Caso, terze classificate, Solo Women Run, che ha chiuso al quinto posto e Passu Passu, al sesto.

Vi proponiamo le bellissime foto di gruppo di questa magica giornata, con tutte le ragazze in campo strette in un unico abbraccio, perché quando c’è amicizia e solidarietà non esistono bandiere e non importa il colore della maglia che indossi. Arrivederci alla prossima edizione!