Sara Carbonero, operata di tumore ovarico

Sara Carbonero, operata di tumore ovarico

  • di Redazione
  • 23 Maggio 2019
  • Curiosità

La giornalista sportiva spagnola, Sara Carbonero, moglie del portiere del Porto, Iker Casillas, ha raccontato di essere stata operata d'urgenza di tumore ovarico, scoperto a seguito di un controllo di routine a soli 35 anni.

''Non appena ci eravamo ripresi da uno spavento, la vita ci ha travolto un'altra volta. È toccato a me, con una parola di sei lettere che ancora non riesco a scrivere. Ero dal medico per un controllo e hanno trovato un tumore maligno. Sono stata operata e tutto è andato bene anche se mi aspettano mesi di lotta", ha scritto la giornalista su Instagram.

La coppia d’oro del calcio spagnolo, che ha fatto sognare milioni di tifosi dopo l’appassionato bacio in diretta tv durante i festeggiamenti della prima storica vittoria della Spagna nel Mondiale del 2010, sta attraversando un brutto momento dopo l’infarto avuto dal portiere iberico qualche settimana fa durante un allenamento. Una brutta tegola che forse spingerà l’ex bandiera del Real Madrid al prematuro ritiro dai campi di gioco.