Tumori Femminili e Sport 2022 : un calcio al cancro - Saluti Istituzionali

Tumori Femminili e Sport 2022 : un calcio al cancro - Saluti Istituzionali

  • di Redazione
  • 18 Luglio 2022
  • Eventi

Mai Più Sole TV ripercorre i momenti salienti di Tumori femminili e sport 2022: un calcio al cancro, tenutosi lo scorso 7 maggio a Cagliari in Aula consiliare in Via Roma 145,  condividendo i saluti di apertura ai lavori in cui sono intervenuti Edoardo Tocco, Presidente del Consiglio del Comune di Cagliari e Albachiara Bergamini, Presidente dell’associazione Mai Più Sole contro il Tumore, referente per la Sardegna della Fondazione Taccia e presidente Fidapa BPW Sezione di Cagliari.

"Era importante che un evento simile venisse istituzionalizzato perché è fondamentale a livello comunale e regionale per il sociale", ha dichiarato Edoardo Tocco portando anche i saluti del sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu.

"Domani 8 maggio si terrà la Giornata Mondiale sul tumore ovarico e come ogni anno la commemoriamo con questo evento. Noi abbiamo cominciato proprio così, con Mai più sole contro il tumore ovarico, per far sentire la voce di quelle donne che si sono trovate sole e senza informazioni quando sono state colpite dal killer silenzioso", ha commentato Albachiara Bergamini