La mia mamma

  • di Redazione
  • 7 Marzo 2018
  • Il Diario di Rosy ... Abbi cura di splendere

Si ripete l’appuntamento del mercoledì con la rubrica curata da Rosalba Gencarelli "Il diario di Rosy … Abbi cura di splendere".

Nei vicoli e nei distretti più bui di questa malattia, ci sono le persone che amo e che ti amano, che soffrono insieme a te. Una di queste è la mia mamma!

Lei che ogni giorno, ogni momento, ha sofferto attraverso me tutto il dolore. Ha aspettato ore e ore dietro quelle sale chemio, l’ho vista fare cose che solo una mamma può fare pur di volere questo male al posto mio.

I pranzi preparati, al suo sguardo dolorante vedendo il mio viso spento. A quando mi lasciava vedendo scorrere quel veleno…a quanto male!

Però lei è la mia mamma, la mia super mamma, senza lei non so se avrei sopportato tanto, è stato il mio appoggio anche se mi nascondevo sempre pur di non farmi vedere piangere da lei, perché avrebbe poi pianto per me. A lei devo tanto, devo l’amore che toglie la paura e anche se so ce non può aiutarmi a farlo andar via per sempre, so che ci sarà per tenermi la mano sempre. La mia dolce mamma.