Venerdì a Quartu la presentazione del calendario 2022 di Mai Più Sole

Venerdì a Quartu la presentazione del calendario 2022 di Mai Più Sole

  • di Redazione
  • 18 Gennaio 2022
  • Sardegna

Oltre gli occhi, oltre il tumore…la vita! Venerdì 21 gennaio alle 18 nella Sala degli Affreschi nell’ex Convento dei Cappuccini in via Brigata Sassari 35 a Quartu S. Elena verrà presentato "Sguardi - Oltre gli occhi. Storie di donne e di rinascita" il Calendario 2022 di Mai Più Sole contro il tumore, progetto della Fondazione Taccia.
Il calendario rappresenta un viaggio oltre il tempo e lo spazio in cui le donne si guardano nel profondo, specchiandosi nel proprio animo e lasciano parlare le emozioni. Dodici donne, dodici storie, intrecciate da un sottile filo di seta, mese per mese, percorrono l'anno 2022. Fioriscono lucenti granelli di vita che battono all'unisono formando un unico cuore, quello delle amiche di Mai Più Sole.
L’evento, patrocinato dal comune di Quartu S. Elena sarà coordinato da Daniela Cadeddu. Dopo i saluti delle autorità, Albachiara Bergamini, presidente di Mai Più Sole Contro il Tumore racconterà la mission dell’associazione ed i suoi progetti. Seguirà la proiezione di un video trailer del calendario.  La serata sarà poi impreziosita dalle storie di alcune delle donne che hanno posato per il calendario che dialogheranno con Alfredo Scrivani e Laura Corda, curatori del progetto grafico e fotografico.