L'associazione Le Rondini presenta il progetto "Regala l'estate ai malati di SLA"

L'associazione Le Rondini presenta il progetto "Regala l'estate ai malati di SLA"

  • di Redazione
  • 1 Gennaio 2018
  • Sardegna

Mai Più Sole è vicina al progetto realizzato e promosso dall’associazione di volontariato "Le Rondini" che ha organizzato una lotteria di beneficenza per creare a Sant'Antioco la prima spiaggia in Sardegna attrezzata per i malati di Sla, Sclerosi laterale amiotrofica.

L’iniziativa, che ha come titolo "Regala l’estate ai nostri malati di SLA", si propone di realizzare una spiaggia che si adatti ai disabili con malattie altamente invalidanti affinchè vengano abbattuti gli ostacoli che impediscono ai pazienti di beneficiare dell’enorme ricchezza del mare, sia a livello fisico che mentale.

L’estrazione della lotteria è prevista per il 4 gennaio ed è possibile acquistare sia i biglietti cartacei che in formato digitale.

Partecipare è facile, i biglietti della lotteria sono disponibili presso i punti vendita che hanno aderito nel comune di Sant'Antioco oppure, a fronte di una donazione tramite bonifico, è possibile scegliere il proprio numero fortunato e ricevere subito il biglietto digitale via whatsapp o Facebook.

In palio tanti bei premi offerti dagli sponsor dell’iniziativa ma soprattutto la felicità di tante persone care. I numeri vincenti saranno pubblicati sulla pagina facebook dell’evento disponibile a questo link.

Info&biglietti digitali:  Simona: 3401611080
Associazione Le Rondini / IBAN IT 45Q0101543850 000070350531